Manovra, tutte le misure dal reddito a pensioni e superbonus. Salta il cashback: «Cancellato anche nel 2022»

leggo.it ECONOMIA

STOP AL CASHBACK, 1,5 MLD SUL PIATTO: la misura voluta dal governo Conte è destinata a essere cancellata.

Già sospesa fino alla fine dell'anno ora viene archiviata anche nel 2022 mettendo a disposizione 1,5 miliardi

Nuova «quota» per le pensioni per un solo anno, stretta sul reddito di cittadinanza, proroga del superbonus anche per le villette ma con un tetto di Isee a 25mila euro.

FISCO, SCELTE RINVIATE AL PARLAMENTO: sul taglio delle tasse manca l'intesa e così in manovra per ora nero su bianco ci sarà solo il fondo da 8 miliardi. (leggo.it)

Su altre testate

Nota del portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei deputati, Antonio Federico, in merito al Superbonus 110%. Inoltre non è ancora terminato il 31,1 per cento dei lavori sulle unifamiliari e il 32,2 sugli immobili indipendenti (Termoli Online)

Superbonus 110 prorogato, dunque, ma con un significativo limite: un tetto massimo di reddito, oltre il quale si perde la proroga del beneficio. Superbonus 110 per ville e villette: a quali condizioni? (Filodiritto)

Il presente testo vuole essere uno strumento operativo per affrontare le questioni più problematiche. Continuano ad arrivare novità dalla travagliata mediazione politica sulla proroga dei bonus edilizi: ora sembra che il Superbonus 110, che per ora sembrava essere prorogato al 2023 solo per condomìni ed ex Iacp, sarà prorogato anche per le unifamiliari. (Ediltecnico.it - il quotidiano online per professionisti tecnici)

Autore: Redazione. Ultimi aggiornamenti sul superbonus 110. Quando ci sarà la proroga del superbonus? (idealista.it/news)

La legge di Bilancio approvata dal Consiglio dei ministri conferma sostanzialmente l’impianto del Documento programmatico di bilancio, inviato due settimane fa a Bruxelles, e proroga fino al 2023 il bonus edilizio per i condomìni. (Corriere della Sera)

“Con il superbonus introdotto dal Movimento 5 Stelle lavora tutta la filiera edilizia ma anche professionisti, consulenti, istituti di credito “Introdurre il vincolo dell’ISEE a 25mila euro per usufruire della proroga del Superbonus 110%, dopo aver superato il no alla proroga per le case unifamiliari, è una complicazione assurda e senza senso. (ReteAbruzzo.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr