Mourinho alla Roma, la Ryanair scherza sull’arrivo del portoghese: ecco il messaggio

Mourinho alla Roma, la Ryanair scherza sull’arrivo del portoghese: ecco il messaggio
RomaNews INTERNO

Leggi anche:. Mou, luci ed ombre della sua ultima esperienza inglese

– L’arrivo di Mourinho alla Roma ha mosso anche la Ryanair, compagnia aerea non nuova a pubblicità divertenti.

In questa occasione, infatti, la compagnia irlandese ha esposto questo tweet sul proprio profilo ufficiale: “Jose sarà felice di sapere che attualmente decolliamo da Londra a Roma a partire da sole 14,99 sterline.

A causa della mancanza di trofei con gli Spurs (il Tottenham che lo ha appena esonerato Mourihno, ndr), ci aspettiamo che un bagaglio a mano sia sufficiente per il viaggio“. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Spazio al matrimonio tra lo Special One e il club giallorosso anche su 'L'Equipe' ("Mourinho riparte da Roma") e sul principale quotidiano sportivo portoghese, 'A Bola' L'annuncio di José Mourinho alla Roma fa sentire la sua eco in tutta Europa. (La Repubblica)

Abbiamo raccontato questa mattina lo stop nelle trattative con Maurizio Sarri, una frenata dovuta a un’accelerazione decisiva avvenuta altrove, precisamente a Londra. Sei ne ha già incassati, gli altri nove arriveranno a rate nel corso della prossima stagione (CalcioMercato.it)

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso allenatore comincia la sua incredibile carriera come allenatore alla fine degli anni ’80 al Vitória Setúbal. José Mourinho è una amato e stimato allenatore, l’anno prossimo sarà alla Roma, ma avete mai visto sua figlia Matilda? (YouMovies)

Sky: “Quanto guadagnerà Mourinho alla Roma, svelato lo stipendio! Il Tottenham paga…”

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Troppo grande l’affare, troppo importante mantenere comunque la serenità a Trigoria per la squadra e per Fonseca”. E’ di oggi la notizia dell’approdo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma dalla prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta Sky Sport, il portoghese ha firmato lunedì con la Roma e guadagnerà 7 milioni netti più bonus per tre anni con i giallorossi. Ciò significa che gli Spurs pagheranno comunque 9 milioni di euro a Mourinho nella prossima stagione. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr