Conto corrente, due buoni motivi per non lasciarci troppi soldi

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

LEGGI ANCHE > > > Deutsche Bank, 5 soluzioni per il conto corrente: qual è il migliore?

LEGGI ANCHE > > > Conto corrente e libretto postale, occhio a prelievi e risparmi: cosa si rischia. Conto corrente, ecco perché non conviene tenerci troppi soldi. In pratica, esistono almeno due buoni motivi per non esagerare con i soldi sul conto corrente.

Anzi, a volte una permanenza troppo prolungata sul conto corrente può produrre l’effetto opposto e far correre al nostro denaro dei pericoli dai quali è bene tenerlo al riparo. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

Perché non conviene lasciare i soldi sul conto corrente: pignoramenti. Una delle ragioni del perché non conviene lasciare i soldi sul conto corrente riguarda i pignoramenti. 5 ' di lettura. Perché non conviene lasciare i soldi sul conto corrente. (The Wam.net)

Chi rientra in una o più di queste voci, si prepari quanto meno a un sondaggio iniziale dell’ente di controllo fiscale Contro corrente, controlli dall’Agenzia delle Entrate. E’ stata già designata, infatti, un’ampia categoria di lavoratori che riceveranno un questionario per comprendere dettagli e spiegazioni di alcuni movimenti più e meno chiari. (Consumatore.com)

editato in: da. Il conto corrente aziendale non è uguale a un conto corrente pensato per le esigenze di un singolo correntista: è infatti dotato di diverse funzionalità che possono andare incontro ai bisogni gestionali di un’azienda. (QuiFinanza)

Proprio soffermandosi sui prelievi e risparmi su conto corrente e libretto postale, bisogna sapere che in alcuni casi si rischia di dover fare i conti con delle brutte sorprese. (ContoCorrenteOnline.it)

Il timore di qualche azione improvvisa da parte del Fisco è una delle principali preoccupazioni, soprattutto per chi è titolare di uno o più conti correnti. Scopriamo come e quando avviene questo genere di controlli. (ContoCorrenteOnline.it)