Italia-Germania in Nations League, i convocati di Nagelsmann: c'è Bisseck

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima convocazione nella nazionale maggiore tedesca per l'interista Yann Bisseck che potrebbe debuttare proprio a San Siro nell'andata dei quarti di Nations League contro l'Italia. Venerdì i convocati di Spalletti Ci sarà anche l’interista Yann Bisseck a sfidare l’Italia nei quarti di Nations League (andata il 20 marzo a San Siro e ritorno il 23 a Dortmund). Il suo nome è nell’elenco dei 23 giocatori convocati dal ct Nagelsmann. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
La stagione positiva con l’Inter vale un’importante chiamata per Yann Bisseck, convocato dalla Germania in vista del doppio confronto contro l’Italia nei quarti di finale di Nations League, in programma il 20 marzo a San Siro e il 23 marzo al Westfalenstadion. (InterNews24.com)
Convocati Olanda, la decisione su Dumfries e De Vrij: ecco la lista completa di Koeman per gli impegni di Nations League (InterNews24.com)
Quattro assenze pesanti per la Germania Con Nagelsmann la Germania è tornata su buonissimi livelli, ma serve un ulteriore step. (Fanpage.it)

CONVOCATI – Ronald Koeman ha deciso di convocare Denzel Dumfries per le due sfide dei quarti di finale di Nations League dell’Olanda contro la Spagna. Diverso il discorso per quanto riguarda Stefan De Vrij, il quale non figura nella lista diramata dal tecnico olandese per i due impegni contro le “Furie Rosse”. (Inter-News)
Una prima chiamata nella Mannschaft festeggiata dal gigante tedesco anche sui social: "Incredibilmente orgoglioso di essere stato convocato per la prima volta dalla Germania e di indossare di nuovo l'aquila sul mio petto!", la soddisfazione nel post pubblicato su Instagram. (Fcinternews.it)
Oggi è arrivata per lui una stupenda notizia che lui stesso ha celebrato pubblicando il post nelle sue storie Instagram. (Passione Inter)