Atalanta, Gasperini e la corsa Champions: "Abbiamo la testa più libera rispetto agli altri"

Tutto Napoli SPORT

Oggi abbiamo preso due gol, ma la fase difensiva è stata buona

Sono stati in grado di riaprire due volte la gara, ci hanno sicuramente creato un po' di apprensione.

La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri.

La nostra fase difensiva può diventare un tema di forza nelle ultime dieci partite.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, dopo la vittoria contro l'Udinese ha commentato così in conferenza stampa: "Abbiamo dominato a lungo la partita, al di là dei due gol l'Udinese non ha creato molto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato (TUTTO mercato WEB)

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)

Zapata e il Fantacalcio, numeri in scia con le aspettative. Prima di ieri Duvan Zapata aveva disputato 27 partite, 10 gol realizzati e 7 assist, il tutto per una media voto di 6.35 trasformata in fantamedia di 7.72. (Fantacalcio ®)

Ma è anche a soli due punti dal Milan, che sembra avere il fiato un po’ corto. Come del resto Pessina, primo assist per Muriel e tra i migliori contro un’Udinese che non era comunque avversario facile da battere (BergamoNews.it)

na gara dominata, ma nel finale c’è stata un po’ troppa sofferenza. Obiettivo Champions acquisito, la testa giocherà un ruolo fondamentale nella volata finale (Tutto Atalanta)

uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. Potevamo forse gestirla meglio sul due a zero, ma l'importante è aver ottenuto i tre punti" (Tutto Atalanta)