L’1 febbraio reading di poesie locali e musica etnica organizzato dalla Proloco di Soveria Mannelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

La Proloco di Soveria Mannelli prosegue la sua attività di valorizzazione del territorio e delle sue radici. L’appuntamento è per il 1 febbraio presso l’Officina della Cultura e della Creatività del Reventino, a partire dalle ore 17.00 con l’evento «Le Fate del Reventino: NarrAzioni locali e poetica nostrana», organizzato in collaborazione con il Gal Dei Due Mari, il Comune di Soveria Mannelli e le associazioni Il Mulino delle Arti e Felici&Conflenti. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione del Capodanno Cinese che inizia il 29 gennaio, Barberino Outlet ospita fino al 9 febbraio danze, musiche e parate scenografiche. Per il Centro è un’occasione da condividere con la comunità cinese locale, molto radicata nel territorio, e nel segno della multiculturalità per accogliere anche i numerosi turisti del paese asiatico in visita nella nostra regione. (La Repubblica Firenze.it)

Il capodanno cinese dà il via al nuovo anno, governato da un segno dell’oroscopo cinese, ed è quindi sinonimo di rinnovamento. Come per la tradizione occidentale, i segni sono 12, ma cambiano ogni anno invece che ogni mese. (la Repubblica)

Da anni, la nostra associazione si impegna con passione nella valorizzazione e tutela di Monte Mancuso, un autentico tesoro naturalistico spesso dimenticato e minacciato da interventi dannosi, come i tagli indiscriminati, che ne compromettono l’integrità ambientale e la straordinaria biodiversità. (Corriere di Lamezia)