Juventus.com - Review: Udinese-Juventus, il secondo gol di Ronaldo

Juventus.com - Review: Udinese-Juventus, il secondo gol di Ronaldo
Tutto Juve SPORT

Nel finale Ronaldo fa la differenza prima su calcio di rigore e poi di testa sotto porta.

Il cross del francese, lungo e preciso, lo trova in mezzo a due difensori friulani.

Per gli ospiti, alla ricerca dei tre punti, quella che inizia dalla propria metà campo è una delle ultime possibilità di segnare il gol della vittoria.

Ronaldo riesce a colpire la palla, schiacciandola sotto le gambe di Scuffet

In quel momento Ronaldo e Morata sono molto vicini in posizione centrale. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pure l’Udinese palleggia sotto al mento di Pirlo e i suoi non sanno che fare. Una long and winding road, canterebbe McCartney Paul, che ci guida verso “la tua porta”, che è quella d’ingresso per l’Europa dei grandi (juventibus)

ESULTANZA FINALE – «Il gruppo c’è ed è forte. Le dichiarazioni del tecnico della Juventus. Andrea Pirlo ha commentato così a Sky Sport la sfrenata esultanza finale dopo Udinese-Juve. (Juventus News 24)

DYBALA 4.5. Non si regge in piedi e gioca da solo, coordinato nei movimenti con nessuno degli altri ventuno in campo Sembra capitato in porta per caso, svagato, assente, mai capace di dare sicurezza. (juventibus)

Non è la prima volta: la Juventus ha conquistato 17 punti in campionato in rimonta

Juventus, a Pirlo ora serve il gioco. Qualificazione in Champions non è sinonimo di conferma per Pirlo. Andrea Pirlo in bilico: la Juventus pensa anche al cambio di panchina e l’attuale tecnico ha una carta da giocare per essere confermato. (SerieANews)

La vittoria ottenuta ad Udine negli ultimi minuti di partita grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo non basterà a salvare la panchina di Pirlo. LEGGI ANCHE > > > JUVENTUS, ADDIO RONALDO: DESTINAZIONE DECISA. (DirettaGoal)

Non è la prima volta: la Juventus ha conquistato 17 punti in campionato in rimonta. vedi letture. La Juventus che ieri ha vinto in rimonta sul campo dell'Udinese in questo campionato - dove ha fin qui collezionato 69 punti in 34 giornate - ha conquistato 17 punti partendo da una situazione di svantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr