Per Napoli-Lazio vale la tabellina dell’11

TUTTO mercato WEB SPORT

I laziali nelle ultime 10 stagioni hanno vinto unicamente nel 2014-2015 e fatto punti in 3 circostanze.

Insomma, sembra davvero la tabellina dell’11. guarda caso il numero di giocatori in campo per ogni squadra.

CONFRONTI DIRETTI A NAPOLI (SERIE A E SERIE B). 66 incontri disputati. 33 vittorie Napoli. 22 pareggi. 11 vittorie Lazio. 112 gol fatti Napoli. 69 gol fatti Lazio. PRIMA SFIDA A NAPOLI (SERIE A). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Napoli e Lazio si affronteranno questa domenica chiudendo la 14^ giornata di Serie A. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia (La Lazio Siamo Noi)

Nelle previsioni, il match tende all'Over, in quota a 1,61, mentre un match con meno di tre reti è offerto a 2,13. I rossoneri partono nettamente favoriti a San Siro contro il Sassuolo, con il segno «1» offerto a bassa quota, 1,55 (Calciomercato.com)

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING - Roma-Torino sarà trasmessa in tv in esclusiva da Dazn; gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming attraverso pc, smartphone e tablet. Dall'altra parte c'è una Lazio che vuole scalare posizioni nella zona europea: al momento è sesta a 21 punti insieme a Juventus e Fiorentina e cerca punti per entrare tra le prime quattro. (Calciomercato.com)

Sostanziosa la quota della Lazio (4,38), che nelle sei trasferte di campionato giocate finora ha vinto una sola volta, mentre il pareggio pagherebbe 3,75. Dopo una settimana difficile, il Napoli riparte dal Maradona dove è atteso l’ex Sarri e una Lazio in fiducia dopo la vittoria in Europa League. (AGIMEG)

Una serata di emozioni e passione all'insegna dell'azzurro e del Mito Immortale di Diego Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il Mondo. (StabiaChannel.it)

La partita sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface. NAPOLI – Tanti assenti: Osimhen e Anguissa su tutti, mentre Insigne è da valutare. (Sportface.it)