Per Napoli-Lazio vale la tabellina dell’11

Per Napoli-Lazio vale la tabellina dell’11
TUTTO mercato WEB SPORT

I laziali nelle ultime 10 stagioni hanno vinto unicamente nel 2014-2015 e fatto punti in 3 circostanze.

Insomma, sembra davvero la tabellina dell’11. guarda caso il numero di giocatori in campo per ogni squadra.

CONFRONTI DIRETTI A NAPOLI (SERIE A E SERIE B). 66 incontri disputati. 33 vittorie Napoli. 22 pareggi. 11 vittorie Lazio. 112 gol fatti Napoli. 69 gol fatti Lazio. PRIMA SFIDA A NAPOLI (SERIE A). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. Dopo una settimana difficile, il Napoli riparte dal Maradona dove è atteso l’ex Sarri e una Lazio in fiducia dopo la vittoria in Europa League. (AGIMEG)

Domenica sera i riflettori saranno puntati sullo Stadio Maradona per il big match della tredicesima giornata di Serie A. Napoli-Lazio in mondovisione per la celebrazione in memoria di Maradona. Tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva non solo per l'evento sportivo ma anche per la cerimonia di celebrazione in memoria di Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco le probabili formazioni:. Napoli (4-2-3-1): 25 Ospina, 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui, 8 Ruiz, 4 Demme, 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 37 Petagna. Al Maradona si sfidano due degli attacchi più forti del campionato: così è normale che l’Over, a 1,57, si faccia preferire all’Under, offerto a 2,25. (Edizione Napoli)

Orsato per Napoli-Lazio, Alvino: 'Uocchie e maluocchie, mi sale il sangue al cervello'

Notizie. Napoli-Lazio, 14esima giornata di Serie A, sarà diretta dall'arbitro Orsato di Schio. (SSC Napoli)

L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Ecco le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. (tuttocalcionews)

Ecco il commento di Carlo Alvino a Kiss Kiss: "La designazione di Orsato mi mette i brividi, sta fuori forma, mi piacerebbe che al suo posto ci fosse un direttore di gara diverso. La Lega Calcio ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr