Su Disney+ arriva Star con tanti film e serie TV, il prezzo sale

Star in Europa presenta oltre 75 serie TV e più di 280 film, tra cui quattro “Star Originals”.

Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+

Disney+ ha lanciato oggi il suo canale Star adatto agli adulti per gli abbonati al proprio servizio in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada.

Star è il sesto marchio a essere lanciato su Disney+, insieme a Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo i titoli già citati in passato: Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente – pare entro la fine di quest’anno – potremo vedere in catalogo. (Lega Nerd)

Parental control per “blindare” Disney Plus Star. Disney Plus Star, il sesto brand convenzionato con la piattaforma arricchisce il catalogo con nuovi contenuti pensati per il pubblico adulto. (Il Veggente)

Una importante risposta a Netflix, che può contare sull’ultimo prodotto culturale prodotto da Matt Groening e dal suo staff: Disincanto Comprenderà al momento 42 serie tv e 249 film prodotti da Hulu, 20th Television, 20th Animation, ABC Signature, FX, Freeform, Touchstone Television, Searchlight Pictures e le produzioni più mature di 20th Century Studios e Marvel Entertainment. (Periodico Italiano)

Se questi titoli non vi convincono potete consultare il catalogo completo a questo indirizzo. 10 Serie TV da vedere o rivedere assolutamente su Star. (Nerdmovieproductions)

Star approda su Disney Plus, con più di 400 film e più di 6.000 episodi di serie tv. Star Disney Plus. Per abbonarti a Disney+ ed accedere al nuovo catalogo di Star clicca qui (MAM-e)

La prima volta che si accederà a Disney+ dopo l’introduzione di Star, gli utenti verranno accolti da una schermata che presenta la nuova sezione Di conseguenza, il prezzo del servizio vede un rincaro di 2 euro al mese: per abbonarsi, quindi, saranno necessari 8,99 euro mensili o 89,90 all’anno. (Webnews.it)