Cosa nasconde lo scontro sui migranti tra Conte e Salvini

Lettera43 INTERNO

Cosa nasconde lo scontro sui migranti tra Conte e Salvini. Il leader della Lega alza i toni sulla Sea Watch: «Non c'è premier che tenga, i porti restano chiusi» (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Il procuratore aggiunto Salvatore Vella, che si trova a Lampedusa per l’interrogatorio dell’armatore della nave “Mare Jonio”, si sta recando in banchina dove, fra non molto, dovrebbero… (Grandangolo Agrigento)

L’ultima di giornata è la minaccia serale di Luigi Di Maio: «Possiamo dividerci su tutto, ma non sulla famiglia, su questo non transigo. (La Stampa)

E non solo Luigi Di Maio e Matteo Salvini, ma tutti i ministri di Lega e M5s. I quotidiani si chiedono come riusciranno a sedersi uno di fronte all’altro nel Consiglio dei ministri di lunedì. (AGI - Agenzia Italia)

A tenere banco il caso Sea Watch, la nave Ong tedesca che ha soccorso immigrati in acque libiche e che ora stazione a ridosso delle acque territoriali italiane.... (Liberoquotidiano.it)

A tarda sera, da Palazzo Chigi, arriva la stangata per Matteo Salvini e, in misura minore, Luigi Di Maio: "Giuseppe Conte non partecipa alla competizione e... (Liberoquotidiano.it)

Governo sull'orlo della rottura per la questione migranti, ad una settimana dalle Europee. (La Sicilia)