Francesco Nuti ha superato l'intervento, segnali di ripresa, parla il fratello Giovanni

Giovanni Nuti ha pubblicato un aggiornamento sulle condizioni del regista e attore, operato per emorragia cerebrale dopo una caduta: "Ha superato bene l'intervento, ci sono segnali di ripresa e poi, diciamola tutta, è una pellaccia che non si arrende ... (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Al momento la prognosi è riservata, ma il paziente non è in imminente pericolo di vita. Resta ancora da chiarire se Nuti sia caduto in seguito all'emorragia celebrale o se quest'ultima sia stata causata proprio da un eventuale urto. (ReggioNotizie)

Nel febbraio 2009 torna a Prato ma non sarà più autonomo, con difficoltà serie agli arti e difficoltà di ... (LaprovinciadelSulcis)

Recentemente avrebbe dichiarato ... L'attore, che precedentemente aveva sofferto di depressione, rimase in coma diversi mesi. (LaprovinciadelSulcis)

Giovanni ha ringraziato il Vescovo e lo ha aggiornato sullo stato salute del fratello Cecco, ricoverato da martedì al Cto di Firenze a seguito di una emorragia cerebrale che si è verificata dopo una caduta e le cui condizioni, dopo una fase critica ... (AlgheroNewsIt)

Un destino amaro per l'attore e regista, segnato anche dai problemi di depressione e dal declino professionale. (LaprovinciadelSulcis)

Ma l'attore e regista non ha mai perso le speranze di tornare a lavorare e, infatti, anni fa si era proposto al Festival di Sanremo con una canzone sotto la guida di Fabio Fazio. (Rosa Rossa)