Tuttosport - «Genoa, rischi gli schiaffi» - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

«Vi era un gruppo in cui tutti erano sintonizzati dalla stessa parte mentre dall’altra, nonostante l’impegno, vedevi le difficoltà nel gioco e nella fase difensiva.

La conferma di quanto sia importante la rifinitura si è avuta ieri, al Pio.

Se non ti impegni, arrivano gli schiaffi: lo so io e anche i ragazzi» intima Ballardini

Nella partitella finale mister Ballardini ha visto qualcosa che non andava in una delle due formazioni del Genoa, quella dei titolari. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altre fonti

Luci accese a Marassi, scendono in campo Genoa e Verona. Genoa-Verona, le probabili formazioni. Il Genoa dovrebbe schierarsi in campo con il consueto 3-5-2 (SerieANews)

Passano solo 3′ e Lasagna si divora clamorosamente il raddoppio sparando fuori solo davanti alla porta. LA PARTITA – Nel Genoa recupera Criscito, in attacco la sorpresa è Pjaca in coppia con Destro. (Toro News)

Commenta per primo Problemi di abbondanza per Davide Ballardini in vista dell'impegno che questa sera alle 18 opporrà il suo Genoa al Verona. Con tutto l'organico a sua disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Biraschi, il tecnico romagnolo pare intenzionato a confermare quella che ormai può tranquillamente definirsi come la sua formazione titolare . (Calciomercato.com)

Nel Genoa recupera Criscito, in attacco si rivede Pjaca a sorpresa con Destro. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. GENOA – Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Pjaca, Destro. (SOS Fanta)

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman (66' Scamacca), Badelj, Zajc (46' Shomurodov), Czyborra (46' Pellegrini); Pjaca (55' Rovella), Destro (66' Pandev). Nel Verona Faraoni va fuori per crampi ed entra Vieira. (Primocanale)

Ennesimo risultato utile del Genoa targato Ballardini, che impatta 2-2 con l’Hellas nella 23^ giornata. Pari in extremis di Badelj. A segno Ilic su assist di Barak, clamoroso il raddoppio sprecato da Lasagna. (Fiorentina.it)