Roma / Summit dei Nobel per la pace: proteste contro il Dalai Lama

In dies ESTERI

Manifestazioni durante il Summit dei Nobel per la pace a Roma. Dalai Lama accusato di ipocrisia e persecuzione religiosa. I manifestanti affermano che, in contrasto con i principi che animano il Premio Nobel per la Pace, il Dalai Lama ha forzatamente ... (In dies)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - ROMA, 14 DIC - La pace può arrivare solo dalla "comprensione reciproca" e dall'assunzione di ognuno "della responsabilità morale di costruire un mondo felice". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

SANTA LUCE — In conclusione dei lavori del XIV summit dei premi Nobel per la Pace, il Dalai Lama ha ... Grido di speranza: "La pace è donna". (Qui News Valdera)

Si è aperto il XIV vertice mondiale dei Nobel per la Pace, a Roma fino al 14 dicembre tra Campidoglio e Auditorium. Living it! In honor of Nelson Mandela. (Romanotizie)

Lo ha detto il Dalai Lama nella conferenza stampa conclusiva del 14/o Summit mondiale dei premi ... (ANSA) - ROMA, 14 DIC - "Gli studenti ad Hong Kong vogliono veramente una società aperta e pienamente democratica. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Quando ... “E' con immensa gratitudine che ho l'onore di ricevere questo premio. (Newsgo)

Area51 Si è concluso ieri a Roma il summit dei premi Nobel per la pace. Il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon… Leggi il seguito… →. (FUTURO EUROPA quotidiano online)