Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 22/06/2022

Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 22/06/2022. Amore in tutte le salse, platonico e no. Gli amori platonici non fanno al caso vostro: magari in fase iniziale, sostenuti dalla Luna in sestile, che rende tutti un po’ Petrarca o Leopardi se preferite il genere platonico… ma Marte passionale che l’accompagna vuole di più!

Nel cuore e nel letto per voi è tutta una fiaba, una forma di amore totale, tutte le sfumature dell’arcobaleno sentimentale concentrate nella vostra anima. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

**. Anche se non dovete abbandonare la prudenza, avrete modo di brillare in campo sociale e di rendervi più che attraenti. TORO **. Gli astri propizi vi indurranno a pretendere più che mai la qualità e non la quantità. (Radio Italia)

I single affronteranno questa settimana con grande coraggio, nonostante vi siano parecchi dubbi che li assaliranno, specie riguardanti una persona che interessa molto Le coppie dunque, dovrebbero prendere qualche attimo per starsene insieme, possibilmente da soli, cercando di comprendere quale sia il prossimo passo da fare insieme. (Oroscopo Più)

Sole è un po’ disarmonico e può rendervi disattenti ma Plutone, Venere, Urano e Nettuno sono vostri amici Giove è in angolo armonico in amore se nati a marzo mentre a lavoro Marte sarà al vostro fianco. (Sky Tg24 )

Blog Sicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Leone: Presi da altri interessi e altri sogni, i sentimenti è come se vi facessero paura. Capricorno: L’inventiva e la creatività saranno eccellenti, e pure la determinazione per portare a termine i vostri progetti di vita! (L'Unione Sarda.it)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Cancro. La focosa Luna in Ariete vorrebbe imporvi un ritmo accelerato, ma oggi siete colmi di felicità, volate liberi in una bolla a forma di cuore e non le date corda. Leggi anche l'Oroscopo di domani per il Cancro e per tutti i segni (Gazzetta del Sud)