iPhone 13: Samsung stava per cancellare la produzione di display

iPhone 13: Samsung stava per cancellare la produzione di display
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma che azienda può unire una qualità eccellente applicata agli schermi con una fornitura puntuale di milioni di unità?

Samsung ha pensato più e più volte di abbandonarne la produzione per non avere raggiunto i profitti che si era prefissata

Chi si aspettava che la famiglia di iPhone 12 lanciata lo scorso anno portasse con se dei display Oled a 120 Hz è rimasto deluso.

Sapevamo che sarebbe stata solo questione di tempo e ormai pare certo che i 120 Hz arriveranno con iPhone 13 e iPhone 13 Pro. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Praticamente, abbiamo “proiettato” la coppia di telefoni virtuali dello store (12 e 12 mini) accanto a iPhone 12 viola che abbiamo spacchettato, e scattato alcune foto per vedere quanto cambia nel punto del colore tra la brillantezza artificiale dell’oggetto virtuale e quello invece reale. (macitynet.it)

Invece gli AirTag sono ancora contrassegnati da numeri seriali da 12 caratteri, quindi sembra ancora con il sistema precedente. A partire dal codice seriale è possibile conoscere tutto o quasi di un prodotto Apple (qui la nostra guida) ma fin da gennaio è atteso l’arrivo di nuovi numeri seriali casuali che renderanno il riconoscimento molto più difficile se non impossibile: Apple ha iniziato a usare questo nuovo metodo con iPhone 12 viola (qui unboxing e fotogalleria di macitynet). (macitynet.it)

Gran parte delle attenzioni sulle precedenti perdite di iPhone 13 si concentravano sulla parte anteriore dello smartphone. Ancora piú evidente è il retro dell’unitá fittizia dell’iPhone 13 Pro Max che mostra le tre fotocamere. (Tecnoandroid)

iPhone 13: uno schermo INCREDIBILE grazie a SAMSUNG

iPhone 13 Pro Max: pochi cambiamenti al design. Impossibile verificare l’autenticità del prototipo. L’analista finanziario Daniel Ives ha confermato ancora una volta che quest’anno Apple tornerà alle sue consuete date di rilascio per i nuovi iPhone. (Telefonino.net)

Avevamo già avuto voci sul coinvolgimento di Samsung nella produzione dei display per iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max e ve ne avevamo parlato qui, ma solo ieri il sito coreano The Elec ha comunicato al colosso è stata affidata la produzione esclusiva di questi schermi. (MobileWorld)

Questo nuovo rapporto è sorprendente considerando che Apple sta facendo del suo meglio per ridurre la sua dipendenza da Samsung Sembra che ciò potrebbe presto cambiare poiché il produttore di iPhone con sede a Cupertino potrebbe finire per portare pannelli di frequenza di aggiornamento di 120Hz ai dispositivi di nuova generazione (leggasi iPhone 13. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr