Kate Middleton e William d’Inghilterra, prima uscita in pubblico dopo la bufera: sono solo sorrisi e ten

RCS MediaGroup.

Descrizione dei Servizi Ugc RCS MediaGroup S.p.A offre a ciascun Utente la possibilità di accedere ai Servizi Ugc .

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti.

RCS MediaGroup.

RCS MediaGroup.

(Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giorno dopo, quello che doveva essere il compleanno di Kate Middleton, è diventato subito altro. Kate Middleton e William il 15 gennaio 2020 avevano in agenda la visita a Bradford. (AMICA - La rivista moda donna)

A rendere questo assalto ancora più odioso, una sostanziale e concreta disparità di trattamento tra Meghan Markle e Kate Middleton: dove la prima è sempre nell'errore, la seconda pare quasi infallibile. (Vogue Italia)

All’indomani dell’incontro a Sandringham tra la Regina Elisabetta, Harry, William e Carlo, Meg è ricomparsa in pubblico. La Duchessa del Sussex, Meghan Markle, ci ha fatto visita per discutere di questioni riguardanti le donne della comunità”. (DiLei)

Kate Middleton è riapparsa in pubblico a Bradford una settimana dall’annuncio choc di Harry e Meghan Markle, nel giorno del suo 38esimo compleanno. L’aspetto curioso è che, come dopo un terremoto, poco a poco tutti i protagonisti della royal family stanno tornando ai loro doveri, ai loro “duties”. (Io Donna)

Leggi anche—> Harry e Meghan rinunciano al loro status. Nel frattempo, l’Express avrebbe svelato anche il motivo dell’assenza di Kate Middleton al summit con la Regina. (CheDonna.it)

Come dire: Meghan chiama, Kate risponde ma adesso i duchi di Cambridge, che sono a Londra e fanno parte della famiglia reale, meritano un posto in primo piano. E chiaramente anche oggi Kate è regina di stile e detta legge per quanto riguarda le tendenze e le mode da seguire. (Ultime Notizie Flash)