Sky - Milan, si cerca il sostituto di Maignan: contatti con Mirante

Tutto Napoli SPORT

Il portiere francese dovrà affrontare un'operazione in artroscopia al polso e il club rossonero starebbe correndo ai ripari tesserando un altro estremo difensore.

Tra i nomi contattati ci sarebbe, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio su Twitter, anche quello dell'ex Roma Antonio Mirante, negli ultimi giorni dato vicino allo Spezia ed in passato accostato anche al Napoli

Dopo l'infortunio a Mike Maignan, il Milan si muove sul mercato degli svincolati. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intesa trovata in un incontro a cena tra i dirigenti del Milan e l'entourage di Mirante in un hotel milanese. Mirante sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì e in caso di esito positivo potrà firmare il suo accordo con il club rossonero (Sky Sport)

In casa Milan, comunque, c'è grande preoccupazione: anche il terzo portiere Plizzari, infatti, è infortunato L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021. (AreaNapoli.it)

L'estremo difensore rumeno - sottolinea Milannews. I numeri del rumeno in rossonero. vedi letture. A causa dell'infortunio subito da Mike Maignan, il posto del francese tra i pali della porta del Milan sarà occupato nelle prossime partite dal secondo portiere rossonero Ciprian Tatarusanu (a meno che il club non opti per un'operazione di mercato last minute, clicca qui). (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Monza, che tegola a Berlusconi: il debito sale a 216 milioni. LEGGI ANCHE > > > Parma, Cannavaro non ha dubbi: l’annuncio sul futuro. Il riferimento è a Alessandro Plizzari, terzo portiere classe 2000. (SerieBnews.com)

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. Altra grana per il Milan, che ora dovrà valutare la gravità ed i tempi di recupero per l’estremo difensore titolare (Milan News 24)

L'estremo difensore, che era ad un passo dall'accettare l'offerta dello Spezia, potrebbe ora finire in rossonero, con la concreta possibilità di giocare: in rosa abile ed arruolato è rimasto infatti il solo Tatarusanu, che non sembra garantire l'affidabilità richiesta (Sportal)