Roma, Ghisolfi: "Pellegrini figlio della città. Su Dybala e Frattesi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, le parole del DS Ghisolfi "Pellegrini resterà? Voglio parlare solo della partita, Lorenzo è il nostro capitano e un figlio di Roma. Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria. Dybala rinnoverà? Sì, parliamo anche col procuratore e siamo allineati. L'importanza di Paulo per la Roma. Per ora niente di speciale, anche per lui è una partita importante e spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn soffermandosi sul futuro di Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso accostato al Napoli. Il DS giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn soffermandosi sul futuro del calciatore accostato al Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Posso dire che Frattesi è un buon giocatore e lui anche è un figlio di Roma". Stasera gioca e spero che faccia una grande partita, guidando la squadra alla vittoria".E Frattesi?"Non voglio commentare le voci di mercato. (Calciomercato.com)
Oggi alle 21:00 Serie PROBABILI FORMAZIONI - 19^ di Serie A LIVE! Le scelte di Ranieri e Baroni per il derby - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Siamo allineati", ha proseguito Ghisolfi a Dazn. "Lorenzo è il nostro capitano, è un figlio di Roma". (Sport Mediaset)
Intervenuto a Dazn prima dell'inizio del derby, il direttore sportivo della Roma commenta le ultime voci di mercato e usa la stessa definizione per due giocatori: "Non voglio commentare le voci. Pellegrini e Frattesi sono due buoni giocatori e due figli di Roma". (Sky Sport)
Il dirigente giallorosso non ha voluto dilungarsi troppo sulle questioni di mercato ma si è lasciato sfuggire una frase abbastanza chiara. Davide Frattesi piace alla Roma. Le voci, insistenti, sono state confermate da Florent Ghisolfi prima del derby. (Goal Italia)