Juventus, sciolto il rebus Tiago Djalò: in prestito secco al Porto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
UFFICIALE Dopo il mancato passaggio alla Roma, il difensore portoghese si trasferisce in prestito secco al Porto IPA Tiago Djalò lascia la Juventus. Dopo il mancato passaggio alla Roma, sfumato nelle ultime ore del mercato italiano, il difensore portoghese ha accettato l'offerta del Porto, dove si trasferisce in prestito secco con parte dello stipendio pagato dallo stesso club bianconero: "Tiago Djaló giocherà la stagione 2024/2025 con la maglia del Porto. (Sport Mediaset)
Su altri media
Chiaro l’annuncio del direttore sportivo, la trattativa è a un passo dalla chiusura: incredibile affare di mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Costretta ad abbandonare Danso, dopo le visite mediche non positive, la società giallorosa è ripiombata su Djalò senza però chiudere i giochi. Quest'estate però, non rientrando nei piano di Thiago Motta, il difensore portoghese è stato spesso protagonista delle trattative di giornata. (Eurosport IT)
La Juventus ha continuato a lavorare sul mercato anche dopo la chiusura della sessione estiva dei trasferimenti in Italia. (Calcio e Finanza)
Juventus, le ultime su Kostic e Djalò In chiusura dunque Djalò al Porto dopo il passaggio sfumato alla Roma. Anche Filip Kostic, mai stato nei piani della Juventus di quest'anno, è in uscita e si sta dunque trattando con l'Al-Ittihad per cercare l'intesa a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)
Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per... (Tutto Juve)
Jalò Porto, il comunicato "Il sesto rinforzo del FC Porto per la stagione 2024/25 è Tiago Djaló, difensore centrale di 24 anni, alto 1,90 metri, che arriva in prestito dalla Juventus (ilBianconero)