PRIMA PAGINA - CdS: "Napoli già pazza di Anguissa"

PRIMA PAGINA - CdS: Napoli già pazza di Anguissa
Tutto Napoli SPORT

A centro pagina spazio ai risultati di ieri: "Pioli e Mou in vetta con Spalletti.

Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, nell'edizione di oggi.

"Contro la Juve ha convinto il tecnico e i tifosi.

"Napoli già pazza di Anguissa".

Brividi Roma: ElSha stende il Sassuolo, lo Special sotto la curva"

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile. Mi sembrava forte con i deboli e debole con i forti, contro la Juventus invece aveva qualcosa dentro. (Tutto Napoli)

Le tre vittorie sono arrivate superando tante difficoltà e sapendo leggere i momenti diversi della partita, reagendo sempre nel modo giusto Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la. squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico. (Calcio News 24)

CdS – Anguissa, nella testa di Spalletti c’era un posto riservato a lui. Questo, prima di mettersi in contatto con Zambo Anguissa, preceduto da commenti positivi e stima certa. (GonfiaLaRete)

Napoli, Anguissa: dagli inizi in Camerun alla Serie A, la sua storia

Non ricordavo bene questo giocatore, poi l’ho apprezzato immediatamente, nel Napoli non ce n’è uno come lui, con quelle caratteristiche lì. Il giornalista promuove l'acquisto del centrocampista: "Bravi i dirigenti a trovare l'uomo che avesse le caratteristiche per andare a fondersi con gli altri. (AreaNapoli.it)

A lungo andare abbiamo visto l'anno scorso poi com'è finita, penso che le più solide saranno Napoli e Inter Ho visto un altro giocatore, avevo dei dubbi su di lui come giocatore da grande squadra ma potrebbe essere molto utile". (Spazio Napoli)

Uno dei grandi protagonisti della vittoria del Napoli con la Juventus è stato Zambo Anguissa, al suo debutto in campionato. Questa è la sua storia. A ribaltargli la vita è stata una rovesciata durante un provino a Yaoundé, in Camerun, la città dove è nato 25 anni fa. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr