Incidente per Enrica Bonaccorti in vacanza: “Ho subito un intervento”

Incidente per Enrica Bonaccorti in vacanza: “Ho subito un intervento”
Gossip Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’!

Anche se ho urlacchiato, uscita dall’ospedale subito in spiaggia almeno per vedere il mare… poi qui a casetta foto ricordo!

Incidente per Enrica Bonaccorti in vacanza: “Ho subito un intervento” La conduttrice è rimasta vittima di un infortunio domestico.

Caduta dalle scale appena arrivata in Toscana, si è fratturata il braccio destro e, dopo una nottata passata al pronto soccorso, è stata operata. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Incidente domestico per Enrica Bonaccorti che, in Toscana per trascorrere un periodo di vacanza è caduta dalle scale fratturandosi un polso. Enrica Bonaccorti, mentre era in vacanza è caduta dalle scale. (Inews24)

Davvero una brutta disavventura per Enrica Bonaccorti. L’amata conduttrice di televisione e radio, nonché paroliera e attrice, è rimasta lontano dai riflettori per un po’ di tempo. (Caffeina Magazine)

Uscita dall’ospedale, Enrica ha voluto andare in spiaggia per vedere il mare. Daniele Pettinari e Verdiana, ex marito e figlia Enrica Bonaccorti/ "Lasciata.". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrica Bonaccorti Official (@enricabonaccortiofficial). (Il Sussidiario.net)

Enrica Bonaccorti, incidente in vacanza per la conduttrice, necessario l’intervento: le sue condizioni

La foto postata sui social da Enrica Bonaccorti è quella di chi ha superato un momento difficile: dopo la gran paura, una notte in pronto soccorso e un’operazione chirurgica, eccola finalmente pronta a sorridere di nuovo. (INRAN)

Enrica Bonaccorti, incidente domestico in vacanza: “Sottoposta ad un intervento”. Enrica Bonaccorti è rimasta vittima di un incidente in vacanza ed a raccontarlo è stata lei stessa attraverso i suoi profili social. (Lanostratv)

Enrica Bonaccorti: incidente nel primo giorno di vacanze. Sul suo profilo Instagram, Enrica Bonaccorti ha raccontato di essere rimasta vittima di un piccolo incidente. Enrica Bonaccorti ha iniziato le vacanze con uno spiacevole incidente. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr