Marco Travaglio: "Il M5s ha preso solo ceffoni ma ora Conte può trattare con Draghi su quella schifezza della riforma della giustizia"

Marco Travaglio: Il M5s ha preso solo ceffoni ma ora Conte può trattare con Draghi su quella schifezza della riforma della giustizia
LiberoQuotidiano.it INTERNO

"Dipenderà da quello che farà il governo Draghi", prosegue Travaglio.

"Fino ad oggi, in cinque mesi, il Movimento 5 Stelle ha ottenuto solo ceffoni dal governo, perché non era rappresentato", attacca il direttore del Fatto quotidiano.

Riforma Cartabia, Senaldi svela il vantaggio di Conte. E ancora, osserva il direttore del Fatto: "Draghi non ha elettori e non deve dare conto a essi.

Un faccia a faccia, quello tra il premier e il suo predecessore che ha avuto come tema principale la riforma della giustizia. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Movimento si era già distinto e aveva lavorato per l'accelerazione dei processi e anche in Parlamento darà un contributo per migliorare e velocizzare i processi. Che mette in chiaro, incalzato dai cronisti, di non ambire ad entrare in Parlamento passando dalle suppletive (LiberoQuotidiano.it)

Andrea Scanzi dedica L'affondo a Giuseppe Conte: “Come sarà il Movimento 5 stelle sotto la sua…

Dopo la puntata dedicata a Beppe Grillo, questa settimana Andrea Scanzi dedica ‘L’affondo’ – la rubrica in modalità video-selfie, disponibile tutti i martedì su TvLoft a partire dalle otto – a Giuseppe Conte: come sarà il nuovo Movimento cinque stelle sotto la sua guida? Il rapporto con Mario Draghi sarà ancora sottomesso e servile? (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr