Da Kolo Muani il "sì" alla Juve. Giuntoli al lavoro con il PSG per trovare l'intesa sul prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Kolo Muani il "sì" alla Juve. Giuntoli al lavoro con il PSG per trovare l'intesa sul prestito La Juventus si muove anche per l’attacco con l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani. Il calciatore del PSG - sottolinea Tuttosport - ha detto sì al trasferimento a Torino. Il ragazzo, che ha ventisei anni e da alcune settimane ha rotto con il tecnico Luis Enrique, dopo essersi guardato intorno per comprendere a quale club dare il proprio favore, ha comunicato un “ok” convinto. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Stando a quanto riportato da Sky Germania, il Manchester United sta intensificando i suoi sforzi per assicurarsi il trasferimento di Randal Kolo Muani. (Tutto Juve)
Kolo Muani, attaccante del Psg, insomma, è al centro dei pensieri del mercato di riparazione della Juventus. (Tutto Juve)
Trovano conferma le voci sull’inserimento del Barcellona per per l’attaccante inglese. La società spagnola avrebbe contattato quella inglese, mettendo sul tavolo una proposta di prestito con diritto di riscatto. (FantaMaster)
Il Manchester United si è inserito nella corsa che porta a Kolo Muani: contatti già avviati con il Paris Saint-Germain. Fin qui ha vissuto una delle stagioni più complicate della sua carriera, ma per Kolo Muani gli estimatori di certo non mancano. (Goal Italia)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
I bianconeri vogliono chiudere l'operazione con il club parigino ed anticipare la concorrenza, per poi trovare un accordo con l'attaccante francese. La Juventus continua a spingere il piede sull'accelleratore per quanto riguarda il calciomercato. (Goal Italia)