Tuttosport - Pirlo, ti serve un Pirlo

Tutto Juve SPORT

Record italiano eguagliato, primato mondiale under 20 e misura per Tokyo: la Lapichino a 18 anni non finisce di stupire

Su Tuttosport: "Pirlo, ti serve un Pirlo“.

Un nuova infezione a Bellugi, che aveva subito l’ amputazione delle gambe per il Covid.

I bianconeri non sanno più segnare su calcio da fermo: nessun gol nelle ultime 42 partite.

Ha costruito un gruppo d’ acciaio e ridato solidità alla difesa: adesso si corre di più e meglio. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Sul campo di San Siro si è vista la differenza di valori tra le due formazioni La squadra di Conte non solo mantiene il primo posto in classifica, ma dopo il netto 3-0 di ieri allunga sui rossoneri che ora sono a -4. (Milan News)

Ibra-Lukaku atto III: il duello vale il primato" "Derby per Mauro", titola questa mattina il quotidiano Tuttosport. (Milan News)

L'apertura di Tuttosport: "Inter, atto di forza". I nerazzurri dominano il derby con una doppietta di Lautaro Martinez e la rete di Romelu Lukaku: ora è davvero fuga per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

‘Tuttosport‘ oggi in edicola, in prima pagina, apre con la Juventus e con l’Inter. Il Torino, finalmente, abbraccia Antonio Sanabria, guarito dal coronavirus mentre a Cagliari è arrivato il nuovo allenatore: Leonardo Semplici (Pianeta Milan)

Pirlo, ti serve un Pirlo". vedi letture. "La Juve e il tabù punizioni. Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Lautaro ( doppietta ) e Lukaku travolgono il Milan: è fuga scudetto. Pirlo perde Dybala e si affida a Cr7 per cancellare la serataccia ci Champions a Porto: “Nè strigliate, nè visite di Agnelli, il gruppo deve reagire da solo” (Tutto Juve)