TABELLONE Wta 500 Sydney 2022: Barty numero 1, presenti Muguruza e Raducanu

SPORTFACE.IT SPORT

(Q) Shibahara 6-4 6-4. (2) Muguruza bye

Tabellone Wta 500 Sydney 2022: Barty numero 1, presenti Muguruza e Raducanu. by Davide Triolo. Ashleigh Barty - Foto Ray Giubilo. Il tabellone principale del Wta 500 di Sydney 2022, torneo australiano in programma da lunedì 10 a sabato 15 gennaio.

(Q) Ruse 6-3 6-1. (7) Jabeur b. Kvitova 6-4 6-4. (5) Badosa b. Tomljanovic 6-3 6-4. (Q) Dodin vs Bencic. Kasatkina b. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Anche nel secondo parziale ha perso subito il servizio ma ha messo subito a segno il contro-break e nell'ottavo game si è ripetuto pareggiando poco dopo il conto dei set Il tennista torinese è partito male cedendo la battuta già in avvio ed ancora nel settimo gioco. (Tuttosport)

In finale, i due troveranno Peers/Polasek La coppia azzurra ha proseguito il suo fantastico cammino, sconfiggendo con un sonoro 6-4 6-2 due pluri campioni slam come Krawietz e Mies. (SPORTFACE.IT)

Roma, 16 gen. (LaPresse) – “La decisione odierna di confermare la cancellazione del visto australiano di Novak Djokovic segna la fine di una serie di eventi profondamente deplorevoli. Infine l’Atp “continua a raccomandare vivamente la vaccinazione a tutti i giocatori” (LaPresse)

La coppia italiana vince 65 punti contro i 79 degli avversari, convertendo 2 palle break sulle 4 avute e cancellandone 7 delle 11 concesse. Nel primo set gli azzurri vanno in difficoltà nel quarto e nell’ottavo gioco, risalendo dal 15-40 nel primo caso e salvandosi al deciding point nel secondo. (OA Sport)

Sul cemento dell’Olympic Park Tennis Center di Sydney Lorenzo Sonego centra i quarti di finale del Torneo ATP 250, bel preludio degli Australian Open che prenderanno il via lunedì prossimo a Melbourne e in cui è testa di serie n. (La Stampa)

Domani in finale i due italiani si giocheranno il titolo dell'Apia International Sydney contro Polasek e Peers, coppia croato-australiana che si è imposta su quella tuta australiana Alexej Popyrin-Matt Reid Immensi Fognini e Bolelli, che hanno ritrovato meccanismi e brillantezza che ci riportano alla strepitosa conquista dello Slam (proprio gli Australian Open) nel 2015, quando vinsero contro ogni pronostico. (Prima la Riviera)