Grande Fratello Vip: "Aldo Montano è uno stratega, Manila Nazzaro è più spontanea" parla un ex gieffino

Grande Fratello Vip: Aldo Montano è uno stratega, Manila Nazzaro è più spontanea parla un ex gieffino
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Parlando del suo percorso nella Casa e dei concorrenti ancora in gioco, il modello ha rivelato il suo pensiero su Manila Nazzaro e Aldo Montano: "Tifo per Manila Nazzaro perchè è la meno stratega ed è pure più spontanea rispetto ad Aldo, che è una persona squisita ed un leader però secondo me è uno stratega".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello

Nell'attesa, l'ex gieffino Andrea Casalino ha deciso di vuotare il sacco e dire la sua su alcuni concorrenti del reality show ancora in gioco. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Scoprire che dentro di loro c'è una vita e che quella vita all'improvviso va via, portando con sé l'immensa felicità di diventare mamme. Oggi, attraverso la sua storia e le migliaia di testimonianze raccolte, Manila racconta che tutte le donne sono Cintura rosa di sopravvivenza (La Repubblica)

In compagnia dell’ex protagonista di Temptation Island c’erano anche Francesco e Nicholas, figli della Nazzaro e di Cozza. L’ex Miss Italia ha festeggiato con un party con gli altri concorrenti con Jo Squillo che ha fatto da deejay dando vita a balli fino a notte fonda. (Tuttogossipnews -)

. Manila Nazzaro dorme a seno scoperto al GF VIP/ La gaffe nella Casa: il web "Assurdo"Patrizia Mirigliani Vs Manila Nazzaro per Nicola Pisu/ "Le si è spostata la corona!" In questi giorni Soleil Sorge, si è confrontata con alcuni inquilini criticando il comportamento ambiguo dell’ex Miss Italia. (Il Sussidiario.net)

GF Vip, colpo basso per Manila Nazzaro: la frecciatina arriva proprio da lei

Lorenzo Amoruso è un ex calciatore italiano, attualmente dirigente e opinionista sportivo. Lorenzo Amoruso è nato il 28 giugno 1971 a Bari, nel quartiere Palese. (Metropolitan Magazine )

Manila Nazzaro oggi ha una nuova vita e un nuovo amore ma in passato è stata sposata con un uomo, il padre dei suoi figli, che l’ha molto ferita. Dopo questa scioccante scoperta, Manila ha deciso con pugno fermo di dire addio al compagno e padre dei suoi figli (LettoQuotidiano)

La donna si è scagliata contro Manila Nazzaro. —–> CLICCA . GF Vip, colpo basso per Manila Nazzaro: la frecciatina arriva proprio da lei. Patrizia Mirigliani non ci sta! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr