Massimo Moratti dona il suo stipendio da 1,5 milioni ai dipendenti Saras: "Grazie per i vostri sacrifici"

vistanet ECONOMIA

L’associazione Codice Segreto, “costola” di Fondazione Domus de Luna, da undici anni propone attività artistiche, sportive, ricreative e di stimolo all’autonomia individuale dedicate alle differenti abilità.

Casa Futuro e la mostra degli artisti di Codice Segreto saranno visitabili dal 23 settembre al 2 ottobre 2021 su turni di prenotazione nel rispetto della normativa vigente e con l’obbligo del Green Pass

A Cagliari è nata Casa Futuro, una Casa il cui obiettivo è quello di stimolare e preparare giovani e meno giovani con disabilità intellettiva ad un futuro di vita indipendente, come racconta il suo nome. (vistanet)

Su altre fonti

Quando il match sembra andare verso il pareggio, ecco che ancora è Hwang a trovare la via del gol e a regalare ai suoi compagni la prima vittoria del campionato Continua, invece, il momento no per i biancoverdi, ancora a secco dopo sei giornate: tre pareggi e tre sconfitte. (Calcio In Pillole)

Il risultato del match di Ligue 1 tra Lens e Lille. Il Lille si ferma un’altra volta. Una novità, dal momento che si tratta di una squadra che ha dominato lo scorso campionato francese (Calcio In Pillole)

Attraverso questa mossa Moratti compenserà così la riduzione degli stipendi dovuta alla cassa integrazione per la crisi causata dal covid. Attraverso la decisione di Moratti ogni dipendente della raffineria - dirigenti esclusi - riceverà circa 150 euro netti in più nelle buste paga di ottobre, novembre e dicembre 2021. (MilanoToday.it)

Così il premier Mario Draghi parlando al termine del vertice Eu Med 9 ad Atene (LaPresse)

I tre punti porterebbero entusiasmo e darebbero un segnale positivo. Il Lens, quinto in classifica, non ha ancora perso in questa stagione e ha collezionato tre pareggi e due vittorie. (Calcio In Pillole)

Il Metz, invece, rimane relegato alla penultima posizione della Ligue 1 – con soli 3 punti – in attesa della partita del Bordeaux che potrebbe operare il sorpasso Strasburgo e Metz hanno aperto le danze della sesta giornata di campionato della Ligue 1. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr