Venezia-Inter, Inzaghi perde anche Mkhitaryan: affaticamento a fine allenamento. Giocherà Zielinski

Venezia-Inter, Inzaghi perde anche Mkhitaryan: affaticamento a fine allenamento. Giocherà Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi perde un'altra pedina per la trasferta di Venezia: alza bandiera bianca anche Henrikh Mkhitaryan. Come riportato da Sky Sport, l'armeno è uscito affaticato a fine allenamento e verrà valutato domani mattina, ma la sua assenza al Penzo può essere data per certa. Contro la squadra di Eusebio Di Francesco partirà dal primo minuto Piotr Zielinski, in un centrocampo che dovrebbe essere completato da Barella e Asllani. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo Yann Bisseck, difensore che nelle scorse ore si è fermato per un problema muscolare. "Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il beffardo ko in finale di Supercoppa Italiana, l'Inter è atteso da un delicato testa-coda in casa del Venezia e lo farà con qualche defezione di troppo. La squadra nerazzurra perde alcune pedine importanti per la trasferta del "Penzo", dove potrebbe trovarsi scoperta a centrocampo. (Diretta)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Inter in streaming gratis. Il match è in programma domenica 12 gennaio, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Inter, si ferma Bisseck; stop di due settimane

Arriva il comunicato dell’Inter su Bisseck. Il difensore tedesco ha subito un infortunio e dovrà stare fuori per qualche giorno. (Inter-News)

Continuano ad arrivare notizie negative dall'infermeria per l' Inter . Bisseck, la cui situazione "", dovrebbe rimanere fermo circa 20 giorni. (Eurosport IT)

Per la trasferta in campionato a Venezia Simone Inzaghi non potrà contare su Bisseck. Il difensore nerazzurro, che aveva accusato problemi già in Supercoppa, ha una distrazione muscolare che lo terrà lontano dai campi per almeno venti giorni. (Sky Sport)