Berlusconi, Forza Italia scatenata alla Camera. Chiede una commissione d’inchiesta e alza gli…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana.

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La condanna in Cassazione di Silvio Berlusconi del 2013 torna ad agitare politica e giustizia come un fantasma. Ed è quello dello scomparso giudice-relatore Amedeo Franco, la cui voce registrata parla di un «plotone d'esecuzione» per il leader di Forza Italia. (ilGiornale.it)

La nota è firmata anche dal magistrato Claudio D'Isa, che faceva parte del collegio presieduto da Esposito. Il presidente, ormai in pensione, dunque «smentisce in modo categorico un proprio qualunque coinvolgimento, a 360 gradi, nei fatti» e minaccia querele. (ilGiornale.it)

Il Cav "incastrato", insomma, da toghe e politica, con Esposito "pressato" perché nel frattempo suo figlio era invischiato in una storia di droga. (Liberoquotidiano.it)

Un rimpastino che aiuterebbe non poco il presidente dell’Ars a calmare gli animi dentro Forza Italia. Anche se, dentro Diventerà bellissima, c’è chi continua a non fidarsi di Micciché: «In commissione regolamento voleva sostenere la proposta di legge sul voto segreto firmata dal Pd » , dicono alcuni deputati del movimento del governatore. (La Repubblica)

"L'unica via - sottolinea - sono le elezioni". Afp. "Berlusconi dice che non esistono le condizioni di un governo di unità nazionale? (Adnkronos)

(Adnkronos) - "Ho letto un po' frettolosamente l'intervista di Berlusconi: l'ho inteso non nel senso di chi vuole offrire un'indistinzione di ruoli o un mescolamento. 02 luglio 2020 a. a. a. Roma, 2 lug. (LiberoQuotidiano.it)