Civilization 6 è gratis per PC sull'Epic Games Store

DDay.it - Digital Day DDay.it - Digital Day (Scienza e tecnologia)

Fino al 28 maggio, infatti, Civilization 6 sarà scaricabile gratuitamente.

Basta andare sulla pagina del gioco sul''Epic Games Store e cliccare su “Ottieni”.

Epic Games continua a regalare giochi importanti e dopo aver dato la possibilità di scaricare gratuitamente GTA 5 la scorsa settimana, rilancia con il re degli strategici a turni.

Su altri media

Un po’ di storia…. Dopo l’arrivo in pompa magna di GTA V, i ragazzi di Epic Games portano gratuitamente una delle serie videoludiche più longeve di sempre. Il quale ha portato sui nostri PC una nuova forma di videogioco, che negli anni ha portato capitoli di grande qualità e titoli un po’ meno memorabili. (4news.it)

Considerato che i primi due giochi sono usciti come previsto possiamo tranquillamente dire che gli altri due giochi arriveranno quasi sicuramente nelle prossime settimane su Epic Games. Civilization 6 prende il posto di GTA 5 come gioco gratuito sull'Epic Games Store. (Videogame Zone)

Civilization 6 potrà essere scaricato gratis fino alle 17:00 del 28 maggio, quando Epic Games annuncerà un nuovo gioco disponibile al download gratuito. Se non doveste accontentarvi dei contenuti disponibili, al gioco si aggiungono diversi DLC acquistabili anche tramite lo sconto Epic Games Store. (Money.it)

Il gioco di questa settimana è Civilization VI. Civilization VI gratis: ecco come riscattarlo. Per riscattare la vostra copia digitale gratuita di Civilization VI, vi basterà creare un account, anch’esso gratuitamente, sull’Epic Game Store e visitare la pagina del gioco . (Tech Princess)

Civilization 6 è scaricabile gratuitamente da questo indirizzo e fino alle ore 17 del prossimo 28 maggio. Tra i punti di forza di Civilization 6 c’è la colonna sonora firmata da Christopher Tin e che è ritenuta una delle migliori, se non la migliora in assoluto dell’intera saga. (Webnews.it)

“Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr