Kim Kardashian è miliardaria: è entrata nella lista annuale di Forbes (con altre 62 donne)

Kim Kardashian è miliardaria: è entrata nella lista annuale di Forbes (con altre 62 donne)
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

«Cinque anni dopo — prosegue Berg — si guadagnava la copertina grazie a un gioco per smartphone che le aveva fruttato 51 milioni nel 2016: ora si unisce per la prima volta alla lista dei miliardari».

Kim Kardashian è ufficialmente miliardaria, titola Forbes: la star americana «famosa per essere famosa» ha debuttato oggi nella World’s Billionaire List pubblicata ogni anno dalla rivista finanziaria, che quest’anno conta 328 donne, il 36% in più dello scorso anno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La rivista economica americana ha infatti dichiarato che il patrimonio della star 40enne ha ora toccato la cifra a nove zeri. Infine gli investimenti, con il pacchetto di azioni di realtà come Adidas, Disney, Amazon che le aveva regalato Kanye West per Natale 2017. (MTV.IT)

Negli anni successivi Kim Kardashian () amplia sempre di più la sua fortuna grazie a programmi televisivi, investimenti, proprietà e linee di make up e vestiti che la rendono l’imprenditrice di successo che tutti noi conosciamo La notizia, lanciata dalla versione statunitense del magazine, è stata riportata anche da quella italiana che ha ripercorso l’evoluzione imprenditoriale di una delle star più influenti e popolari a livello internazionale. (Sky Tg24 )

La socialite, sempre più imprenditrice di successo, avrebbe visto crescere la sua fortuna personale di 220 milioni di dollari dallo scorso mese di ottobre, raggiungendo il miliardo tondo secondo la stima dell'autorevole rivista economica. (Ticinonline)

Kim Kardashian è diventata ufficialmente una miliardaria

Il resto del patrimonio di Kardashian West consiste in contanti e investimenti, compresi gli immobili Poi c’è Skims, la linea di abbigliamento di Kardashian West lanciata nel 2019. (Forbes Italia)

Il nome della Kardashian, così, spicca tra quelli Jeff Bezos, Elon Musk e altri miliardari famosi. A rivelare i guadagni di Kim ci ha pensato il magazine Forbes, che ha pubblicato la sua annuale lista delle persone più ricche del mondo. (DiLei Vip)

Skims propone essenzialmente intimo modellante e contenitivo, ma anche reggiseni, slip, leggins, body che vogliono esaltare le curve senza nasconderle. La linea è stata lanciata nel 2019, raccogliendo fondi da addetti ai lavori nella moda (Natalie Massane di Net-a-Porter e Andrew Rosen di Theory). (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr