Regione Lombardia rimborserà il bollo auto pagato nel 2020 agli agenti di commercio

Fanpage.it ECONOMIA

Il rimborso sarà effettuato da Regione Lombardia e sarà a fondo perduto.

Questa è solo l'ultima iniziativa attuata da Regione Lombardia per venire incontro alle esigenze dei cittadini gravemente colpiti dalla pandemia e che ancora stanno patendo le conseguenze della crisi

Per sapere come e dove fare richieste per ricevere il rimborso del pagamento del bollo auto del 2020, si può cliccare qui.

Questo quanto deciso da Regione Lombardia che sborserà di sua tasca il denaro per andare incontro alla categoria gravemente colpita dalla pandemia da Covid-19. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Pertanto, interesserà gli intermediari del commercio, gli intermediari di autovetture e di autoveicoli leggeri, di altri autoveicoli, di parti e accessori di autoveicoli, di motocicli e ciclomotori e di parti e accessori per motocicli e ciclomotori. (Quattroruote)

Gli intermediari del commercio in Lombardia purtroppo hanno vissuto un periodo veramente buio, pe questo la Regione vuole aiutarli con il contributo a fondo perduto, che è pari al valore stesso del bollo auto che gli agenti di commercio hanno pagato nel corso del 2020. (Virgilio Motori)

CHI POTRA’ UTILIZZARLO – Il sostegno sarà disponibile per le microimprese iscritte e attive al Registro delle imprese. Regione Lombardia risarcirà il bollo auto pagato nel 2020 agli intermediari di commercio come sostegno ai mancati introiti e al calo di fatturato, dovuti alle limitazioni dalla pandemia. (MyValley.it)

"Il sostegno sarà disponibile per le microimprese iscritte e attive al registro delle imprese. "Si tratta di un ulteriore sostegno alle imprese lombarde a supporto di uno specifico settore", ha detto l'assessore Guido Guidesi. (MonzaToday)

Leggi anche > > > La verità sul bollo auto: chi deve pagarlo e chi è esonerato. Un secondo segnale già in atto è il rimborso del pagamento del bollo auto per tanti automobilisti. (ContoCorrenteOnline.it)

Il sostegno sarà disponibile per le microimprese iscritte e attive al Registro delle imprese. Saranno interessati gli intermediari del commercio, gli intermediari di autovetture e di autoveicoli leggeri, di altri autoveicoli, di parti ed accessori di autoveicoli, di motocicli e ciclomotori e di parti ed accessori per motocicli e ciclomotori (La Provincia Pavese)