Aerei, Enac convoca Ryanair: «non rispettate le norme sanitarie anti-Covid»

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Ryanair aveva replicato di essere «da sempre impegnata a garantire il massimo livello di sicurezza per i propri passeggeri ed equipaggi».

Aerei, Enac convoca Ryanair: «non rispettate le norme sanitarie anti-Covid» L’autorità dell’aviazione civile aveva già contestato in agosto alla low cost di non rispettare le norme sanitarie decise dal governo italiano di Gianni Dragoni. (REUTERS). L’autorità dell’aviazione civile aveva già contestato in agosto alla low cost di non rispettare le norme sanitarie decise dal governo italiano. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

L’Enac ricorda infine che le misure anti Covid sono disposizioni di carattere sanitario, e non aeronautico, che devono essere fatte rispettare dagli stessi operatori a bordo degli aeromobili. (L'Eco di Bergamo)

Questo ci ha dato e ci darà la forza per continuare a fare bene il nostro lavoro nell’interesse esclusivo del personale Enac, del trasporto aereo e del Paese". L'adesione allo sciopero è stata trascurabile e non ha creato disservizi al trasporto aereo. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)