Altre 1400 dosi di vaccino AstraZeneca in arrivo ad Asti con Poste Italiane

ATNews ECONOMIA

In totale il Corriere Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, sta consegnando in Italia 439.200 dosi di AstraZeneca

Arriveranno a destinazione domani i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna ad Asti di 1400 dosi del vaccino AstraZeneca.

Nella giornata di domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini AstraZeneca a Tortona e proseguiranno il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere la loro destinazione finale presso la farmacia dell’Ospedale Cardinal Massaia di Asti. (ATNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Si partirà con chi è nato nel 1962-1963, ovvero chi ha 58 e 59 anni. 20 Aprile 2021. (Lettura 2 minuti). 114. 114. . Da martedì 27 aprile sarà possibile prenotare il vaccino anti Covid per gli under 60 nel Lazio. (ilmessaggero.it)

21.000 sono le dosi del vaccino AstraZeneca destinate all’Ospedale Metropolitano Milano Niguarda, l’Ospedale Fatebenefratelli-Sacco e l’Ospedale San Paolo della città di Milano. (Prima Como)

Ospedale di Esine (1.200 dosi). Policlinico San Matteo di Pavia (4.000 dosi). (SondrioToday)

Io sono stato vaccinato, la mia esperienza è stata eccezionale, e sono grato all’Italia, alla Sicilia, e a Messina Infermieri e medici gentilissimi, un’ambiente molto familiare e sereno, e non ho neanche dovuto aspettare per sottopormi al vaccino. (Stretto web)

Nella giornata di domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini AstraZeneca a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso le Farmacie Ospedaliere di Vercelli, Ponderano, Borgomanero e Verbania. (newsbiella.it)

Arriveranno a destinazione domani, 21 aprile, i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna presso gli ospedali della Lombardia di 70.700 dosi del vaccino AstraZeneca. Ventunomila sono le dosi del vaccino AstraZeneca destinate all’Ospedale Metropolitano Milano Niguarda, l’Ospedale Fatebenefratelli-Sacco e l’Ospedale San Paolo della città di Milano. (Prima Treviglio)