Coronavirus, in Fvg 63 nuovi contagi e 16 vittime, ma su un numero minore di tamponi

Coronavirus, in Fvg 63 nuovi contagi e 16 vittime, ma su un numero minore di tamponi
Il Piccolo INTERNO

I decessi complessivamente ammontano a 3.402, con la seguente suddivisione territoriale: 720 a Trieste, 1.794 a Udine, 640 a Pordenone e 248 a Gorizia.

artedì 6 aprile in Friuli Venezia Giulia su 1.275 tamponi molecolari sono stati rilevati 51 nuovi contagi con una percentuale di positività del 4%.

Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 99.730 persone con la seguente suddivisione territoriale: 18.894 a Trieste, 48.160 a Udine, 19.467 a Pordenone, 12.099 a Gorizia e 1.110 da fuori regione. (Il Piccolo)

Su altre testate

A Trieste invece meno di 200 le iniezioni programmate a Pasquetta nella fascia 70-79 anni. Il Friuli Venezia Giulia ha ripreso la campagna, dopo la pausa pasquale, con quasi 2500 somministrazioni tra Pordenone e Udine (triestecafe.it)

L’ordinanza firmata dal ministro della salute Roberto Speranza prevede per il Friuli Venezia Giulia due settimane in zona rossa, a partire da martedì 6 aprile. Seconda Pasqua in lockdown in Friuli Venezia Giulia, dove le restrizioni da zona rossa potrebbero proseguire fino al 20 aprile. (Telefriuli)

Soffierà vento da nord sostenuto sulla zona montana, Bora sostenuta in pianura, forte sulla costa con possibili raffiche oltre i 100 km orari. Da martedì sera prevarranno correnti più secche da nord-ovest in quota. (triestecafe.it)

Covid in Fvg: nuovi 63 contagi e 14 (+2) decessi

L’attività motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione Se scenderanno sotto 250 (nell'ultimo report erano a 331, ndr), il Fvg potrà godere delle misure meno restrittive concesse dalla zona arancione. (Il Friuli)

Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, nel settore delle residenze per anziani non è stato rilevato alcun caso tra le persone ospitate nelle strutture regionali, né si registrano contagi tra gli operatori sanitari che vi lavorano. (TriestePrima)

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 1.275 tamponi molecolari sono stati rilevati 51 nuovi contagi con una percentuale di positività del 4%. I DETTIAGLI. Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, nel settore delle residenze per anziani non è stato rilevato alcun caso tra le persone ospitate nelle strutture regionali, né si registrano contagi tra gli operatori sanitari che vi lavorano. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr