PS5: Haven Games, lo studio di Jade Raymond, sta sviluppando un GaaS online, un’altra conferma – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Il messaggio di un recruiter, passatoci da un nostro contatto attivo nel mondo dello sviluppo di giochi tripla A, che è voluto rimanere anonimo per evitare problemi, ha confermato che Haven Games, il nuovo studio di Jade Raymond, sta sviluppando un GaaS online esclusivo per PS5.

aven Games, lo studio di Jade Raymond, sta sviluppando un GaaS online esclusivo per PS5, come emerso dal messaggio di un recruiter. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

L'articolo The Witcher: Nightmare of the Wolf | Teaser ufficiale | NetflixVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Dopo la puntata sul futuro degli FPS e quella dedicata alle produzioni indipendenti dell’etichetta EA Originals, il publisher è tornato dunque a parlare dei titoli EA Sports con la nuova edizione del simulatore di football americano. (HelpMeTech)

tando ad un profilo LinkedIn, The Coalition, lo studio che gestisce la proprietà intellettuale di Gears of War, sarebbe al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale. The Coalition non si starebbe occupando soltanto della proprietà intellettuale di Gears of War, ma ne starebbe sviluppando una completamente nuova, stando a un profilo LinkedIn, quello del level designer Pedro Camacho D’Andrea, impiegato proprio nello studio first party di Xbox. (HelpMeTech)

L'articolo Shin Megami Tensei V — Story TrailerVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (HelpMeTech)

Il nuovo folle platformw 3D del team di Tim Shafer arriverà su Xbox One, Series X|S, PC e PS4 il 25 agosto 2021. A proposito, avete letto il nostro provato di Psychonauts 2? (HelpMeTech)

Poco dopo hanno sorpreso il 55enne nell’attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato posto ai domiciliari (Corriere di Lamezia)