Generali, da comitato nomine ok alla lista per il cda

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il comitato dice sì. Un passaggio formale chiave e cruciale che non chiude però lo scontro con i soci privati del patto di consultazione, Francesco Gaetano Caltagirone, Leonardo Del Vecchio e Fondazione Crt, che si sono apertamente schierati

2' di lettura. Con quattro voti a favore e tre contrari, come riferito da Radiocor, il comitato nomine delle Generali riunito in mattinata ha detto sì all’ipotesi di procedere alla presentazione di una lista del cda per il rinnovo del consiglio con Philippe Donnet confermato nella carica di ceo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Il comitato nomine di Generali ha approvato una proposta sulla procedura da adottare per la definizione di una eventuale lista del cda, in vista del rinnovo del consiglio di amministrazione del Leone di Trieste, in scadenza la prossima primavera. (la Repubblica)

A quel punto tutto sarà deciso nell'assemblea di aprile nella quale gli investitori istituzionali, che hanno circa il 40% di Generali, saranno ago della bilancia S/Stefano Rellandini. MILANO (Reuters) -Il comitato nomine di Generali (MI: ) ha deliberato a maggioranza di proporre al Cda di lunedì di mettere a punto una lista per il rinnovo del board con la conferma di Philippe Donnet come Ceo. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr