Nato, Rutte: «Aumentare le spese per la difesa»

Nato, Rutte: «Aumentare le spese per la difesa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it ESTERI

"Abbiamo bisogno di forze più numerose e meglio equipaggiate; di un'industria della difesa transatlantica più solida; di una maggiore capacità produttiva della difesa; di maggiori investimenti nell'innovazione; e di catene di approvvigionamento sicure". Lo ha detto il neo segretario generale della Nato, Mark Rutte, parlando a Bruxelles. sat/gsl (Fonte video: Nato)] (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Martedì l'ex primo ministro olandese Mark Rutte ha assunto formalmente la carica di segretario generale della Nato al posto del norvegese Jens Stoltenberg PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Il passaggio di consegne con Jens Stoltenberg è avvenuto durante una cerimonia al quartier generale dell'Alleanza Atlantica di Bruxelles. Mark Rutte è il nuovo segretario generale della Nato. (il Dolomiti)

"Abbiamo realizzato la più grande trasformazione della Nato in una generazione", ha sottolineato Stoltenberg, prima di rivolgersi a Rutte: "Conosci bene la Nato e sei ben conosciuto, hai tutto ciò che serve per essere un grande Segretario generale". (la Repubblica)

NATO, IL NUOVO SEGRETARIO È L’OLANDESE MARK RUTTE

“Seguiamo attentamente cosa succede in Libano,… (L'HuffPost)

Il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg ha accolto a Bruxelles, nel quartier generale di Evere, il suo successore, l'olandese Mark Rutte. "Conosco Mark e lavoro con lui da molti anni - dice - conosce bene la Nato. (L'Unione Sarda.it)

Cambio di guardia alla Nato. Il laburista norvegese Jens Stoltenberg, che guida la Nato da dieci anni, passa il testimone a Rutte. (L'Opinione delle Libertà)