Nuova Mercedes CLA, quando coupé e berlina si incontrano

Su strada piace, ma lo spazio dietro non è per tutti Potrebbe sembrare che una berlina con forme da coupé sia un’auto di nicchia, destinata a conquistare il cuore di pochi. Non ditelo però dalle parti di Stoccarda dove, con la prima generazione di Mercedes CLA , hanno venduto circa 700... (Motor1 Italia)

Su altre fonti

Abbiamo provato la versione 200 benizna da 163 CV (Icon Wheels)

Pensata per strizzare l'occhio ad un pubblico più… Se l'auto spesso viene paragonata ad una bella donna, questo parallelismo è davvero calzante nel caso della nuova CLA Coupé. (Agenzia ANSA)

A sei anni dal suo debutto, la compatta sportiva si rinnova nell'aerodinamica ma soprattutto presenta una grande novità tecnologica: di serie già nell'offerta base il sistema infotainment Mbux che ha esordito sulla Classe… (l'Automobile - ACI)

Se l'auto spesso viene paragonata ad una bella donna, questo parallelismo è davvero calzante nel caso della nuova CLA Coupé. (Giornale di Sicilia)

Home » Test » Al volante della nuova Mercedes CLA Coupé, la “baby” CLS Test Al volante della nuova Mercedes CLA Coupé, la “baby” CLS Asapress 2019-04-17 Asapress / 17 Aprile 2019 / 1.2k 0 Condivisi Facebook Twitter Pinterest Google+ Al volante della nuova Mercedes CLA Coupé, la “baby” CLS La… (Yellow Motori)

Conosciamo dettagli e caratteristiche della seconda generazione della CLA pronta a sbarcare sul mercato italiano il prossimo maggio. (Motori.it)