Papà va a fare la spesa e lascia la figlia di 5 anni chiusa in auto

YouTG.net INTERNO

La posizione dell'uomo è al vaglio degli inquirenti ed è stato denunciato per abbandono di minori

Paura a Roma nei parcheggi di un supermercato del quartiere di Val Melaina, dove alcuni passanti hanno visto una bambina chiusa da sola dentro una Kia Stonic e hanno immediatamente chiamato le forze dell'ordine.

Ha lasciato la figlia di 5 anni chiusa in auto ed è andato a fare la spesa.

Nel frattempo i carabinieri hanno rintracciato il padre, un trentanovenne moldavo, che era già assente da circa 20 minuti. (YouTG.net)

Ne parlano anche altri giornali

di Rinaldo Frignani. Intervento dei carabinieri sabato pomeriggio al Tufello. «Mi sono assentato solo per pochi minuti, ero andato a fare la spesa», la giustificazione dell’uomo (Corriere Roma)

Va a fare la spesa e lascia la bimba di 5 anni in auto sotto il sole: denunciato Una bambina di 5 anni è stata lasciata all’interno di un’automobile parcheggiata sotto al sole dal papà, entrato nel vicino supermercato per fare la spesa: rischia una denuncia per abbandono di minore. (Fanpage.it)

Il padre, un cittadino moldavo di 39 anni, è sopraggiunto dopo circa 20 minuti: era sceso dall'auto per andare a fare la spesa. «Mi sono assentato solo per pochi minuti, ero andato a fare la spesa», la giustificazione dell'uomo (ilmessaggero.it)

I carabinieri del nucleo radiomobile lo hanno denunciato per abbandono di minore affidando la piccola alla madre. Ha lasciato la figlia chiusa in auto sotto il sole con una con una temperatura che superava i trenta gradi per andare a fare la spesa. (leggo.it)

Ascoltato dai militari, il 39enne ha raccontato di aver lasciato la figlia in auto per 20 minuti I carabinieri hanno anche rintracciato il padre che nel frattempo era andato a fare la spesa. (RomaToday)

Va a fare la spesa e lascia la figlia di 5 anni in auto sotto il sole: “Era solo per pochi minuti” Il 39enne denunciato per abbandono di minore dopo aver lasciato in auto sotto il sole la figlia di 5 anni per andare a fare la spesa si è giustificato: “Era solo per pochi minuti”. (Fanpage.it)