Fonseca, tutto in una gara. In Olanda con l’ombra di Sarri

Fonseca, tutto in una gara. In Olanda con l’ombra di Sarri
ForzaRoma.info SPORT

Gli olandesi guidano il loro campionato con 11 punti di vantaggio e vivono un periodo decisamente più sereno rispetto al gruppo guidato da Fonseca.

Mentre i bookmaker puntano tutto su Sarri come futuro allenatore della Roma (i contatti con Trigoria sono sempre più fitti), con Allegri pronosticato invece sempre più lontano, Fonseca prepara la gara di domani sera (ore 21) contro l’Ajax.

Il tecnico giallorosso ripartirà da Dzeko, che da inizio 2021 ha realizzato solamente tre gol. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Dzeko lo vedo bene, è vero che è stato tanti giorni con la nazionale ma è tornato bene e posso dire che giocherà domani. Paulo Fonseca ha parlato oggi in conferenza stampa verso l’andata dei quarti di finale di Europa League di domani contro l’Ajax. (SOS Fanta)

La sua Roma delude sotto molti aspetti. La prossima sfida di Europa League dirà molto sugli obiettivi della Roma, ma non sul futuro di Fonseca, che sembra essere già scritto. Leggi anche:. Roma, nervi tesi a Trigoria: Ajax ultima spiaggia per Fonseca. (RomaNews)

Ma ora la Roma ha subito una battuta d’arresto che potrebbe essere fatale per l’ingresso in Champions: un punto in tre partite, non era mai successo in questa stagione. Le tre gare, 28, 29 e 30^ giornata, senza vittoria hanno precluso l’accesso alla Champions e ora, allo stesso punto della stagione, Fonseca potrebbe dire addio anche quest’anno alla competizione. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma: Belotti affascinato dal progetto giallorosso. Su di lui anche il Milan

Per ora, però, nessuna decisione o accordo – nonostante il gradimento – in quanto in ballo per Allegri c’è anche la questione Juventus. Nonostante tutto, a Sarri l’opzione giallorossa – come anche noi vi abbiamo già raccontato – piace molto (CalcioMercato.it)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato il tecnico Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro l'Ajax. Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. (LAROMA24)

Nemmeno la mancata qualificazione in Champions della squadra di Fonseca rappresenterebbe un ostacolo insormontabile per il giocatore. Su Belotti c'è però anche il pressing del Milan, intenzionato a portare a casa un attaccante che possa caricarsi sulle spalle la pesante eredità di Ibrahimovic (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr