Roma-Venezia, la conferenza di Soncin

Fantacalcio ® SPORT

Svoboda ha fatto una prestazione importante, Ampadu ha già fatto vedere cose notevoli e sarà una scelta in più per me".

Comunque vogliamo continuare così, solo in questo modo potremo sperare di avere ancora qualche chance nell'ultima giornata".

Su Ceccaroni. "Mi rifaccio su cose molto semplici, nella fase di costruzione molto dipende dall'avversario, più sono aggressivi più dobbiamo andare sulla verticale, più sono attendisti e più abbiamo spazio per andare a invadere. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vacca sull'arrivo di Soncin. Vacca sull'ultima giornata di Campionato. "E' stata una domenica ricca di emozioni, fortunatamente stavolta emozioni positivi che lasciano ancora un piccolo spiraglio di luce. (Fantacalcio ®)

Attaccanti: Mattia Aramu, Henry, Johnsen, Nani, Nsame, Okereke Centrocampisti: Busio, Črnigoj, Cuisance, Fiordilino, Kiyine, Peretz, Tessmann, Vacca. (Calciomercato.com)

Andrea Soncin, allenatore del Venezia, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro la Roma di domani sera. Andrea Soncin, allenatore del Venezia, ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro la Roma di domani sera. (Calcio News 24)

Solita emergenza in porta, anche Modolo è infortunato, di seguito le scelte del tecnico lagunare:. Domani Roma-Venezia, i convocati di Soncin: out Modolo, solita emergenza in porta. vedi letture. Sono 26 i giocatori convocati dal tecnico Andrea Soncin per la penultima giornata della Serie A 2021/22, che vedrà il Venezia affrontare la Roma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

"Essendo esseri umani le situazioni esterne è inevitabile che condizionino. Però penso che ci aspetti una partita di altissimo livello, in uno stadio pieno, se vogliamo vedere il rovescio della medaglia può anche essere un vantaggio, è questo il disequilibrio delle ultime giornate. (tuttosalernitana.com)

Con l'arrivo di Soncin, si è visto un Venezia diverso, schierato di più con la difesa a tre e con un centrocampo più robusto Contro il Bologna, Vacca è rientrato in campo dopo la frattura al setto nasale patita in casa della Juve. (Tiscali)