GIOIELLA PRISMA-ITAS TRENTINO 1-3 - La Gioiella Prisma Taranto ko in casa contro l'Itas Trentino

MondoRossoBlù.it SPORT

La formazione ospite espugna il "PalaMazzola" con il risultato di 3-1.

La Gioiella Prisma Taranto va ko nel turno infrasettimanale giocato contro l'Itas Trentino.

A breve la cronaca completa del match

(MondoRossoBlù.it)

Su altri giornali

L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 24 novembre al PalaMazzola di Taranto. (Sportface.it)

Di seguito il tabellino della partita valida per l’ottava giornata di regular season di SuperLega Credem Banca 2021/22 giocato questa sera al PalaMazzola di Taranto. Itas Trentino: 9 muri, 4 ace, 14 errori in battuta, 11 errori azione, 50% in attacco, 44% (26%) in ricezione (trentinovolley.it)

I PRECEDENTI Il confronto fra Prisma Taranto e Trentino Volley torna in scena a quasi dodici anni dall’ultima volta. Per Bassan invece si tratta della prima partita in regular season 2021/22 e del primo incrocio assoluto rispetto a Trentino Volley. (trentinovolley.it)

Parlano Kaziyski, Sbertoli e Laurenzano. Lavia, Michieletto e Kaziyski impegnati in seconda linea al PalaMazzola di Taranto (foto Fusco). Gabriele Laurenzano (Gioiella Prisma Taranto): “E' stato bello vincere il secondo set, loro sono squadra ben attrezzata con atleti che tirano molto forte (trentinovolley.it)

Gli arbitri, invece, indosseranno per la presentazione una t-shirt commemorativa; gli allenatori e i dirigenti della Prisma Taranto, insieme ai giudici di gara, avranno per tutta la durata del match un fiocco rosso sul petto. (MondoRossoBlù.it)

Ad analizzare il prossimo match è il centrale della Gioiella Prisma Taranto Gabriele Di Martino: “Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra molto organizzata che punta alla vetta della classifica. (Corriere di Taranto)