Distruzione ovunque: le fiamme divorano i quartieri di lusso a Los Angeles
![Distruzione ovunque: le fiamme divorano i quartieri di lusso a Los Angeles](https://q5.informazione.it/pics/e3b4323f-3d05-42ca-8a26-1bbd421e4008.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questo terrificante filmato è stato ripreso a Pacific Palisades e Malibu tra martedì sera e mercoledì mattina: mostra il fumo denso che riempie l'aria mentre le case vengono avvolte dalle fiamme. L'incendio, iniziato martedì mattina (ora locale) minaccia oltre 13.000 strutture. Circa 30.000 persone hanno ricevuto l'ordine di evacuazione nella regione. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre fonti
In questo articolo, si evidenzia l’importante iniziativa di Jamie Lee Curtis, la famosa attrice premio Oscar, che ha deciso di donare 1 milione di dollari per sostenere le persone colpite dagli incendi devastanti a Los Angeles (SofiaOggi.com)
Il fumo è chiaramente visibile sopra Los Angeles e Santa Monica. Tante le fughe dei residenti presi dal panico. (L'Unione Sarda.it)
Il quartiere di Pacific Palisades a Los Angeles è stato completamente evacuato ed è ora una "città fantasma", ha riferito Leigh Waldman della Cnn. Almeno cinque persone sono morte nei violenti incendi che infuriano intorno a Los Angeles, in California, e che ora minacciano il distretto di Hollywoo. (Adnkronos)
![](https://q7.informazione.it/pics/504bb7a1-9c06-41d7-ab96-f92243576cdc.jpeg)
Los Angeles continua a bruciare. Alla luce della situazione catastrofica, l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha annunciato che la cerimonia di nomination agli Oscar sarà posticipata di due giorni. (Virgilio Notizie)
E fra le tante immagini drammatiche in queste ore è stato pubblicato su X un filmato che mostra due uomini e il loro cane intrappolati nella casa circondata dalle fiamme. Un vero inferno a pochi metri. (La Stampa)
Floridume a parte, era una ragazza riservata, ben tenuta, con boccoli di pari abbondume, ma sorridente e tutt'affatto aliena da suoi eventuali sguardi azzurrati, che non si sa bene che ti voglion dire. (Il Giornale d'Italia)