Maradona, al via il processo per omicidio. La foto con il ventre gonfio, i dubbi sui medici e la moglie Veronica Ojeda: «Assassina, guardami in faccia»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona è iniziato con una scena drammatica fuori dal tribunale di San Isidro, dove un’anziana signora ha urlato «Assassini, assassini», mentre al primo piano il procuratore Patricio Ferrari ha aperto l’arringa con un colpo di scena. Ferrari ha mostrato una foto scioccante scattata a Maradona subito dopo la sua morte, mentre era steso sul letto, mezzo nudo, con la pancia gonfia. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Se già prima dell'avvio del processo per la morte di Diego Armando Maradona si erano registrati momenti di tensione, con la folla che ha accolto l'equipe medica di fronte al tribunale di San Isidro al grido di 'assassini', l'introduzione del pm Patricio Ferrari ha prodotto un vero shock. (CalcioNapoli24)
Processo morte Maradona, familiari arrivano in tribunale a Buenos Aires 11 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
E' iniziato il processo per la morte di Diego Armando Maradona che è morto il 25 novembre 2020 in un appartamento di Dique Lujan di Tigre, a pochi passi da Buenos Aires e l'autopsia ha chiarito che si è trattato di edema polmonare acutosecondario a insufficienza cardiaca cronica aggravata. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chiunque dica a voi, giudici, che non si è reso conto di quello che stava succedendo a Diego vi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ha preso il via nel tribunale argentino di San Isidro a Buenos Aires il processo all’equipe medica, composta da sette persone, che aveva in cura Diego Armando Maradona e che è accusata di negligenza per la scomparsa del pibe avvenuta il 25 novembre 2020 per un arresto cardiaco. (LAPRESSE)