**Roma: autopsia, morte Bochicchio per traumi, su ipotesi malore ulteriori esami**

La Sicilia INTERNO

Come da prassi sono stati effettuati anche prelievi tossicologici

A quanto emerge dai primi risultati dell'autopsia effettuata oggi dai medici legali della Sapienza, non emergerebbero segni macroscopici di eventi cardiaci, ma per capire se Bochicchio abbia avuto un malore prima dell'incidente saranno necessari ulteriori accertamenti che richiederanno almeno 60 giorni.

Sarebbe morto a causa dei traumi dovuti all'incidente di domenica scorsa il broker Massimo Bochicchio, deceduto mentre era alla guida della sua moto su via Salaria finita contro un muro di cinta. (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Il test del Dna ha fugato ogni dubbio: è di Massimo Bochicchio il corpo carbonizzato nell’incidente avvenuto domenica lungo via Salaria, a Roma. I pm hanno aperto un fascicolo in cui si ipotizza, a carico di ignoti, il reato di istigazione al suicidio. (Il Fatto Quotidiano)

Come da prassi, sono stati effettuati anche prelievi tossicologici. Intanto la procura, che vuole vederci chiaro sull’incidente avvenuto proprio alla vigilia del processo per truffa e riciclaggio internazionale, avrebbe aperto un fascicolo per istigazione al suicidio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A cura di Natascia Grbic. Frame Youtube. Le telecamere di sorveglianza che si trovano nell'area dell'aeroporto dell'Urbe dovrebbero aver ripreso gli ultimi momenti di vita di Massimo Bochicchio, il broker morto domenica in un incidente su via Salaria. (Fanpage.it)

L’esame è stato disposto dalla procura di Roma, poiché il corpo, a causa della carbonizzazione, non era stato riconosciuto dal fratello della vittima. (361 Magazine)

Il giudice però lo punzecchia: «Vabbé, questa però non è gente brutta brutta. Bochicchio è evasivo: «Non ce l’ho mai avuto io un cliente brutto, signor giudice, mai (ilmattino.it)

Fonte foto: ANSA Il luogo dell’incidente che è costato la vita a Massimo Bochicchio. Chi ha visto Massimo Bochicchio prima della sua morte? (Virgilio Notizie)