Coronavirus Lazio, bollettino di oggi 6 aprile: 1120 nuovi casi e 43 morti, 710 contagi a Roma

Coronavirus Lazio, bollettino di oggi 6 aprile: 1120 nuovi casi e 43 morti, 710 contagi a Roma
Fanpage.it INTERNO

Sono 1120 nuovi casi di coronavirus, 299 in meno rispetto a ieri (erano 1419).

I nuovi contagi di Covid Asl per Asl. Asl Roma 1: sono 243 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Si registrano sei decessi con patologie;. Asl Roma 6: sono 45 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

A Roma città sono stati diagnosticati 710 casi, mentre nelle province 297 contagi e quattro decessi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

I casi a Roma città sono a quota 700 Diminuiscono i casi, e i ricoveri, mentre aumentano le terapie intensive e i decessi. (Sky Tg24)

Nella Asl di Frosinone si registrano 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Oggi su oltre 13 mila tamponi nel Lazio (+5.989) e oltre 23 mila antigenici per un totale di oltre 37 mila test, si registrano 1.081 casi positivi (-39), 47 i decessi (+4) e +1.801 i guariti. (latinaoggi.eu)

Il tecnico era l'unico assente oggi durante l'allenamento e non ha preso parte nemmeno alla festa in onore di Stefan Radu. A questo punto Inzaghi non seguirà la squadra a Verona per la trasferta in programma domenica (La Lazio Siamo Noi)

Coronavirus: 559 positivi a Roma e 1081 nel Lazio, i dati di mercoledì 7 aprile

Ci sono poi stati 4 giorni di zona arancione e ancora quattro giorni di zona rossa per le vacanze di Pasqua. La crescita dei ricoveri ospedalieri e di quelli nelle terapie intensive è dovuto, hanno spiegato gli esperti, proprio a quel periodo in cui il virus stava circolando con maggiore intensità (Fanpage.it)

Lo riferisce l'assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio d'Amato. E' stata chiesta una verifica alla struttura commissariale". (Adnkronos)

Nella Asl di Rieti si registrano 26 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Nella Asl di Frosinone si registrano 99 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (TerzoBinario.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr