VARESE. RIQUALIFICAZIONE PALAZZETTO SPORT E MUSEO DEL BASKET, DA REGIONE PRIMA TRANCHE FINANZIAMENTO 2 MILIONI DI EURO

VARESE. RIQUALIFICAZIONE PALAZZETTO SPORT E MUSEO DEL BASKET, DA REGIONE PRIMA TRANCHE FINANZIAMENTO 2 MILIONI DI EURO
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

“La pallacanestro è molto più di una disciplina sportiva per Varese – ha commentato il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana – è parte della sua stessa storia e crescita.

ROSSI: IN FASE DI EROGAZIONE I PRIMI 600.000 EURO – “La prima tranche del finanziamento, pari a 600.000 euro, sarà erogata – chiarisce Antonio Rossi, sottosegretario a Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi eventi – in tempi stretti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Giovedì 25 novembre, il Sindaco Andrea Orlandi ha ritirato il premio come vincitore della categoria Enti Pubblici e Associazioni di Rappresentanza nell’ambito della 57^ edizione dell’Oscar di Bilancio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In provincia di Pavia sono tre i progetti finanziati: oltre a Robbio, Travacò Siccomario, che ha ottenuto con 28mila euro, e Fortunago con 30mila. Tra via del Riso e via Giosuè Carducci verrà realizzata un’area inclusiva di skyfitness, cioé dotata di postazioni e attrezzi ginnici per allenarsi all’aperto. (L'Informatore Vigevanese)

Adesso alla miriade di imprese florovivaistiche piccole e grandi saranno garantiti altri 803.525,20 euro, per compensare, almeno in parte, le perdite subite a causa dell’emergenza sanitaria. 1 min, 35 sec. (Corriere di Lamezia)

Nuove aree sportive a Lecco: investimento da 220mila euro

Emilia Manfredi promotrice della partecipazione del Comune a Urbanpromo 2021. La partecipazione del Comune di Lamezia Terme è stata fortemente voluta dal Sindaco avv. (Corriere di Lamezia)

“È un progetto dalle proporzioni gigantesche – commenta Franco Pomilio, presidente dell’agenzia -, rivolto in prima battuta al mercato di oltre 500 milioni di cittadini che oramai conosciamo in maniera approfondita. (LaPresse)

Nuove aree sportive a Lecco: investimento da 220mila euro. In questa prima fase abbiamo dato priorità agli spazi per l'attività sportiva libera, accessibile in qualsiasi giorno e orario (Prima Lecco)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr