L’Eredità, il nuovo campione discusso si chiama Gaetanino: vittoria alla prima ghigliottina

Un nuovo campione molto discusso arriva a "L'Eredità" per sostituire Diego Fanzaga. Si chiama Gaetanino ed ha vinto alla prima ghigliottina (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri giornali

Gaetanino non è riuscito a indovinare "pinguino", parola comune a "camminare, innamorato, imperatore, gelato, frac". Impresa non impossibile, come fanno notare malignamente molti utenti che seguono L'Eredità (Blitz quotidiano)

Gaetanino è il nuovo campione de L'Eredità, il game show Rai condotto da Flavio Insinna, dopo l'addio di Diego Fanzaga. (Blitz quotidiano)

Nuovo scivolone per un concorrente de l'Eredita, ecco cosa è successo nella puntata del 12 Febbraio su Rai Uno (ilGiornale.it)

Ennesima gaffe per una concorrente del programma L'Eredità di Flavio Insinna. (Blitz quotidiano)

Morto (televisivamente parlando) un Diego Fanzaga se ne fa un altro? Si torna negli studi de L'Eredità, il quiz pre-serale condotto da Flavio Insinna su Rai 1 e campione di ascolti. (Blitz quotidiano)

Critiche sempre più pesanti per L'Eredità: dal web arrivano accuse pesanti a sfondo sessuale e in molti pensano che alcuni concorrenti vengano favoriti. (Velvet Gossip)