Pellegatti: «La società si sta muovendo in modo molto intelligente»

Pellegatti: «La società si sta muovendo in modo molto intelligente»
Milan News 24 SPORT

il giocatore voleva il 10 e il 10 era libero

Ci sono stati dei giudizi un po’ avventati, la proprietà del Milan si muove in maniera diversa da quella dell’Inter.

Ho letto da varie parti che il 10 a Diaz fosse la condizione per convincerlo a firmare.

Carlo Pellegatti rilascia una lunga dichiarazione a Tutticonvocati riguardante il mercato del Milan, le sue parole. Carlo Pellegatti rilascia una lunga dichiarazione a Tutticonvocati riguardante il mercato del Milan, le sue parole:. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La società rossonera, per ora, ha offerto questi soldi includendo però dei bonus. La volontà del Milan è quella di tenere il rosa Kessie in quanto si vuole evitare di fare come fatto con Gianluigi Donnarumma e con Hakan Calhanoglu (Milan News)

Queste le parole di Pochettino: “Sono sei mesi che collaboriamo con il presidente Nasser e il direttore sportivo Leonardo per reclutare top player. – Re indiscusso di questo calciomercato, il Psg potrebbe ancora non fermarsi per continuare ad inseguire l’obiettivo Champions League. (Europa Calcio)

I tifosi rossoneri dopo aver perso sia Donnarumma che Calhanoglu a parametro zero, sperano che Kessie faccia scelte diverse e che si leghi al Milan per altri cinque anni. Ora però inizia una settimana altrettanto importante perché sono previsti contatti tra il Milan e l’agente di Kessie. (Milan News)

PSG, Pochettino: “Dobbiamo sempre ambire a giocatori come Hakimi”

48 Il Milan e Frank Kessie vogliono proseguire insieme, ma per farlo dovranno prima di tutto incontrarsi. Maldini e l'agente del calciatore si dovranno vedere per fare chiarezza sulle novità arrivate da Elliott sulla proposta per il rinnovo, e sulla decisione che prenderà l'ivoriano (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, Maldini lo blinda | Rinnovo e fascia di capitano! Il Milan vuole chiudere in tempi brevi: incontro a breve per arrivare così alla firma immediata del top player, ormai ci siamo. (Calciomercatonews.com)

Ha espresso soddisfazione per gli ultimi acquisti in casa parigina e ha dichiarato che giocatori del calibro di Hakimi dovrebbero essere sempre obiettivo del club. Volevamo prendere decisioni comuni cercando di prendere le decisioni migliori per il nostro club, per i nostri tifosi, per le persone che lavorano per il club. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr